CASHBACK HERBAL ESSENCES: acquista 1 prodotto = rimborso totale

0
1067

Una nuova iniziativa provami gratis, il CASHBACK HERBAL ESSENCES, acquista 1 prodotto qualsiasi della linea Herbal Essences e ricevi il rimborso totale (per un massimo di 6€).

L’iniziativa è valida dall’ 01/07/2021 al 30/09/2021.

Vediamo nel dettaglio come funziona:

  • Acquista 1 qualsiasi prodotto Herbal Essences presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino  (quindi non è necessario che sia sponsorizzato a volantino o nel punto vendita) o mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano, con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati).
    N.B.: Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
  • entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegati al sito www.cashbackhe.desiderimag.it, accedi o registrati fornendo i tuoi dati anagrafici, il tuo indirizzo e-mail, il codice fiscale e i dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta).
  • dai i consensi alla privacy richiesti.
  • carica la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form: ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro), nel caso di documenti lunghi è possibile
    utilizzare il campo “retro”.

Se la partecipazione risulterà valida il rimborso verrà erogato entro 50 giorni lavorativi dalla convalidazione della richiesta.

Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso.

Partecipa al CASHBACK HERBAL ESSENCES e prova gratis il prodotto Herbal Essences che preferisci!

Leggi il regolamento completo.

CASHBACK HERBAL ESSENCESCLICCA QUI O SULLA FOTO PER RICHIEDERE IL RIMBORSO