PULITI E RIPAGATI: Acquista 15 € di prodotti e richiedi il rimborso di 15 €

0
1166

 

Acquista in un unico scontrino almeno 15 euro di prodotti Finish, Napisan, Vanish, Calgon, Air Wich e Sole (escluso Sole piatti a mano e Solelana e delicati), in qualunque formato e di qualunque linea, dal 14/01/19 al 20/02/19 presso i punti vendita delle insegne aderenti (elenco punti vendita aderenti all’iniziativa) , riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, sono esclusi gli acquisti effettuati online, e richiedi il rimborso di quanto speso!

Segui questi semplici passaggi:

  1. Entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto collegati al sito www.pulitieripagati.it completa tutti i campi con i tuoi dati;
  2. Inserisci i dati dello scontrino e i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario;
  3. Carica la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino “parlante” (nel caso di scontrino che non riporti la marca dei prodotti acquistati saranno necessari anche i codici EAN (codici a barre) degli stessi);
  4. Dai il consenso al trattamento dei dati personali (leggi Informativa privacy e Termini & Condizioni);
  5. Entro 48 ore dalla registrazione riceverai all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione;
  6. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail dovrai cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la tua partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso);
  7. Per completare la procedura di richiesta di rimborso invia dopo 7 giorni dalla conferma (indicata al p.to 6), ma non oltre 15 giorni dalla stessa (farà fede il timbro postale di partenza), all’indirizzo: CASHBACK “PULITI E RIPAGATI” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR) i seguenti documenti:
    • Lo scontrino d’acquisto caricato nel form online integro ed originale;
    • Il modulo di riepilogo (generato via web);
    • La fotocopia del proprio documento di identità valido (fronte – retro)

Si può richiedere 1 solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.

Ogni scontrino da diritto ad un solo rimborso.

Puliti e Ripagati

CLICCA QUI O SULLA FOTO PER PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA